Loading...
Rappresentazione teatrale “Amor Mortis” .

Voci di donne tra albe e tramonti

“Amor Mortis. Voci di donne tra albe e tramonti” è il titolo della rappresentazione teatrale che si terrà venerdì 10 marzo alle ore 19:00 a Carpignano Salentino, presso la sala Don Pino Palanga, in Via Carducci.

Lo spettacolo, rientra all’interno dell’azione 2 del Programma Antiviolenza “Frida Kahlo” finanziato dalla Regione Puglia per l’Ambito Sociale di Martano e affidato alla gestione di Comunità S. Francesco, con l’obiettivo di consolidare e implementare le azioni già poste in essere nel territorio dell’Ambito dallo Sportello Antiviolenza “Frida Kahlo” – gestito dal Centro Antiviolenza “Il Melograno”- , 

grazie alla costituzione e all’avvio di partenariati con attori territoriali strategici quali associazioni e istituti scolastici, al fine di costituire una rete antiviolenza sinergica e significativa.

Lo scopo dello spettacolo, rivolto alla comunità tutta, sarà sollecitare e sensibilizzare ad una partecipazione e riflessione che ci auspichiamo si realizzi quotidianamente, in ogni giornata, al fine di debellare un fenomeno in costante crescita.
 Previous  All works Next