Loading...
QUESTO NON È AMORE .

In occasione dell’edizione annuale della "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne", laCittà di Matino, in collaborazione con laCommissione Pari Opportunità, nei giorni di sabato 24 e domenica 25 novembre, hanno organizzato una serie di iniziative.

 

Sabato 24 novembre alleore 09.30presso la Piazza Primiceriil camper della Polizia di Statoscenderà in piazza con la campagna “Questo non è amore”con la partecipazione dei ragazzi della Scuola Secondaria Statale di I grado Dante Aligheri.

Sabato 24 novembre, alle ore 18:00, presso la Sala Consigliare di Palazzo Marchesale del Tufo in Piazza S. Giorgio, si terrà il convegno  dal titolo “Questo non è amore”Saranno presenti, il sindaco di Matino Giorgio S. TOMA, la consigliera comunale alle pari opportunità Maria Antonietta FERRARO, la consigliera di parità della Provincia di Lecce Filomena SOLERO D’ANTINI, l’avvocata civilista della Rete dei Centri Antiviolenza SanFra Paola SPERTI, la psicologa psicoterapeuta e criminologa Maria Pia DE GIOVANNI, la psicologa della Rete dei Centri Antiviolenza SanFraValeria PIRASe la sorella di Noemi Durini Benedetta DURINI. Il convegno è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Lecce.

Domenica 25 novembre presso il Largo Montegrappa – ex pizzeria Riale -, alle ore 16:30partirà, con la collaborazione dell’associazione Matinesi, la Fiaccolata della Solidarietàindetta dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lecce.

 

Non mancate

 Previous  All works Next