Loading...
LA BELLA E LA BESTIA .

Dialoghi in tema di prevenzione alla violenza di genere

La commissione Pari Opportunità del comune di Rutigliano promuove venerdì 24 novembre il convegno "La bella e la bestia, dialoghi in tema di prevenzione alla violenza di genere" aperto a tutta la cittadinanza. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Rutigliano, Dott. Roberto Romano e dell'Assessora e della Presidente delle pari opportunità, Dott.sse Tagarelli e Paradiso, interverranno: Padre Giuseppe De Stefano referente del servizio "La città dei ragazzi" di Mola di Bari; la Dott.ssa Vergatti psicologa e referente del progetto Siro aps; la Dott.ssa Policarpo per il centro antiviolenza "Il Melograno" gestito dalla cooperativa Comunità San Francesco; la Dott.ssa Sanseverino consigliera di parità della città metropolitana di Bari; il Capitano Chiosi Comandante della compagnia dei cc di Triggiano; il Maresciallo Maggiore Laterza comandante della stazione dei cc di Rutigliano.    

L'incontro sarà moderato dal Dott. Capotorto della Gazzetta del Mezzogiorno e si svolgerà a Rutigliano presso Palazzo San Domenico in via Leopoldo Tarantini 28 alle ore 18.30.

In occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre la torre Normanna si illuminerà di rosso    
 Previous  All works Next