Si terra venerdì 23 novembre 2018a partire dalle ore18:30l’incontro dal titolo “L’AMORE NON HA LIVIDI”, presso il Palazzo Bitontia Montesano Salentino.
L’evento è stato organizzato dal Comune di Montesano Salentino in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di Gagliano del Capo, l’Equipe Integrata di Prevenzione e Contrasto alla Violenza su Donne e Minori dell’Ambito, la Rete dei Centri Antiviolenza SanFra, l’Associazione Casa di Noemi e Fondazione Doppia Difesa Onlus.
Dopo i saluti istituzionali a cura del Sindaco Giuseppe MAGLIE, seguiranno delle letture tratte dal libro “Ferie a morte” di Serena DANDINI e la proiezione di un cortometraggio “Uccisa in attesa di giudizio” realizzato dalla Fondazione Doppia Difesa Onlus.
Nel corso del dibattito interverranno: la Consigliera di Parità della Regione Puglia Anna Grazia MARASCHIO, l’esperta in violenza di genere già Coordinatrice della Rete dei Centri Antiviolenza SanFra Moira FUSCO, l’Assistente Sociale dell’Equipe Integrata di prevenzione e contrasto alla violenza su donne e minori Daniela DE GIORGIe la Presidente dell’Associazione “Casa di Noemi” Imma RIZZO.
Modera l’incontro il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Giuseppe MARTELLA.
Vi aspettiamo