Loading...
Corso di formazione “Conoscere e comprendere la violenza di genere” .

I Centri Antiviolenza “Il Melograno” gestito dalla Cooperativa Sociale Comunità S. Francesco e ”Safiya” gestito dall’Associazione Safiya Onlus di concerto con l’Ambito Territoriale Sociale di Conversano organizzano il corso di formazione

“Conoscere e comprendere la violenza di genere”

Il programma formativo, partirà in data 16 gennaio 2017 e si snoderà attraverso un ciclo di incontri articolati in otto giornate di formazione [16 e 17 gennaio, 20 e 21 febbraio, 14 marzo, 18, 19 e 25 settembre], presso il suggestivo Castello di Conversano, che toccheranno i focus principali legati al tema della violenza sulle donne e minori, integrando momenti teorici con momenti esperienziali, e favorendo lo scambio di buone prassi.

Il percorso è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Bari, l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Puglia.

Iscrizione e partecipazione sono gratuite.

Il modulo d’iscrizione, richiedibile alla segreteria organizzativa dell’evento, dovrà essere inviato a mezzo mail entro e non oltre il 12 gennaio 2017 all’indirizzo email: 

ilmelograno@sanfra.org

A tutti gli iscritti che avranno partecipato all’80% delle ore del percorso, verrà inviato, a mezzo mail, un attestato di partecipazione.

 Previous  All works Next