Loading...
CONFERENZA STAMPA .

“Presentazione del Programma Antiviolenza Emmeline Pankhurst”

È prevista per giovedì 15 dicembre, alle ore 15:00, presso la Sala Consigliare del Comune di Nardò, via Cesare Battisti 1, la conferenza stampa di presentazione del Programma Antiviolenza “Emmeline Pankhurst”, finanziato dalla Regione Puglia.

Attraverso il sostegno fornito alle attività del Centro Antiviolenza “Il Melograno”, il Programma Antiviolenza si propone di consolidare la rete dei servizi per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere, in conformità con le priorità strategiche individuate dal Piano Sociale Regionale 2013-2015, con specifico riferimento alla L.R. n. 29 del 4 Luglio 2014 “Norme per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere, il sostegno alle vittime, la promozione della libertà e dell’autodeterminazione delle donne”, che ha saputo mirare, in modo incisivo, al focus del fenomeno inglobandone aspetti molteplici.

Interverranno alla conferenza stampa del 15 Dicembre apportando sensibilità e professionalità significativa: la Referente Antiviolenza Assessorato al Welfare Regione Puglia Giulia SANNOLLA, la Presidente del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito Territoriale Sociale di Nardò Daniela DELL’ANNA, il Responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Nardò Gabriele FALCO, l’Assistente Sociale dell’Equipe Integrata Antiviolenza dell’Ambito Territoriale Sociale di Nardò Angela PAPA, l’Amministratrice Unica di Comunità S. Francesco Antonia CAIRO, la Coordinatrice del Centro Antiviolenza “Il Melograno” Moira FUSCO.
 Previous  All works Next