Loading...
“Perduto Amore” - Un altro genere di festival .

.. oltre i pregiudizi, oltre gli stereotipi, oltre le etichette, contro la violenza di genere.

Sarà la V edizione quella di quest’anno, per il festival “Perduto Amore” promosso dalle associazioni “Lavori in corso”, “Nuvole” e “Flauto Magico” di Taurisano e patrocinato dal Comune di Taurisano e dalla Provincia di Lecce che, a partire dal 15 novembre prossimo, per 10 giorni organizzerà una serie di eventi in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. 

Il festival quest’anno, rientra all’interno dell’azione 2 del Programma Antiviolenza “Margherita Hack” finanziato dalla Regione Puglia per l’Ambito Sociale di Casarano e affidato alla gestione di Comunità S. Francesco, con l’obiettivo di consolidare e implementare le azioni già poste in essere nel territorio dell’Ambito dal Centro Antiviolenza “Il Melograno” , grazie alla costituzione e all’avvio di partenariati con attori territoriali strategici quali associazioni e istituti scolastici, al fine di costituire una rete antiviolenza sinergica e significativa.

l’appuntamento di apertura si terrà mercoledì 15 novembre a partire dalle ore 18:00 presso la Casa Vanini in Via Roma con la mostra “Alice nel paese delle meraviglie” della bravissima Marina Mancuso e a seguire il tavolo tematico “Se permettete parliamo di donne. Voci di donne a confronto si raccontano e ci raccontano”.

In allegato la locandina dell’iniziativa e il programma del tavolo tematico

 Previous  All works Next