Loading...
“Lacrime” Spettacolo di TeatroDanza .

“Lacrime” è il titolo della rappresentazione teatrale che si terrà domenica 05 novembre alle ore 18:00 ad Acaia, presso il Castello, sito in  Largo Castello.

 

Lo spettacolo, rientra all’interno dell’azione 2 del Programma Antiviolenza “Frida Kahlo” finanziato dalla Regione Puglia per l’Ambito Sociale di Martano e affidato alla gestione di Comunità S. Francesco, con l’obiettivo di consolidare e implementare le azioni già poste in essere nel territorio dell’Ambito dallo Sportello Antiviolenza “Frida Kahlo” – gestito dal Centro Antiviolenza “Il Melograno”- , grazie alla costituzione e all’avvio di partenariati con attori territoriali strategici quali associazioni e istituti scolastici, al fine di costituire una rete antiviolenza sinergica e significativa.

 

Una rappresentazione teatrale ideata da Enza Curto, con la collaborazione di Gruppo TeatroDanza Duende, rivolta alla comunità tutta.

“Solo una grande forza può dare sollievo al dolore,

lavare le lacrime e lasciare spazio alla vita e alla speranza.”

Un racconto sul vissuto di donne: bambine, adolescenti, spose, vittime; dove la crescita, lo stupore, la gioia, l’illusione lasciano il posto alla violenza e al dolore; ma è soprattutto un inno alla forza del rinascere, per continuare ancora, con più forza, il proprio cammino.

 Previous  All works Next